Benvenuti nella mia cucina al marzapane Tiziana
puoi seguirmi su:
grazie per essere passato e ricorda
i tuoi commenti alimentano il mio blog!
chef per un mese: Vince per il mese di Maggio Angela del blog Verzura, intervistata su SdG... il prossimo potresti essere TU, partecipa

venerdì 17 giugno 2011

Teniamo in ordine i costumi!


La stagione estiva galoppa è la voglia di mare freme per venir fuori così scavando nell’armadio ecco che torna in primo piano il portacostumi. Una semplicissima sacca realizzata in tessuto di cotone colorato, una fascia di passamaneria per un tocco di romanticismo floreale e pratica chiusura a laccetti scorsoi. Nulla di più semplice eppure praticissima idea, comoda sacca per portare sempre con se il necessario abbigliamento da spiaggia - un vero e proprio necessaire da mare. Non serve cartamodello per realizzarla, si tratta di una fascia rettangolare cucita sul fianco per formare un cilindro e la base è fatta da un cerchio di stoffa dello stesso diametro, mentre la chiusura è rifinita da asole che permettono al nastro di scorrere.

1 commento:

Le tue parole al marzapane sono come una tavolozza di colori, utili per colorare il mondo insieme, pronte a dare vita a nuovi spunti... e sono gradite, sempre!

Translate

Gli amici