Benvenuti nella mia cucina al marzapane Tiziana
puoi seguirmi su:
grazie per essere passato e ricorda
i tuoi commenti alimentano il mio blog!
chef per un mese: Vince per il mese di Maggio Angela del blog Verzura, intervistata su SdG... il prossimo potresti essere TU, partecipa

domenica 19 giugno 2011

La tovaglia da tè


Misura circa 1m per 1m ed è realizzata utilizzando della tela in due diversi colori, il cioccolato e il corda, per dare un senso di movimento e giocare tra quadrati di grandezza diversa, tagli e inserti di macramè. Le rifiniture dei diversi quadrati sono fatte con tagliaecuci in modo tale da ripulire i tagli e da cucire direttamente le parti della tovaglia sulle strisce di merletto, a fettuccia per i centrali, smerlato per i bordi esterni. È una tovaglietta utilizzabile anche per apparecchiare la tavola, nel caso di cena a due oppure per essere disposta sul tavolo come base per un centrotavola.


Questa tovaglia da tè è stato il dono per uno dei contest che il mio alter ego cuciniero, in PdM espresso, ha bandito tra fuoco e fiamma e odor di squisitezze.

Nessun commento:

Posta un commento

Le tue parole al marzapane sono come una tavolozza di colori, utili per colorare il mondo insieme, pronte a dare vita a nuovi spunti... e sono gradite, sempre!

Translate

Gli amici